Belen Rodriguez ed il suo carattere difficile

Negli ultimi giorni la coppia Fabrizio Corona – Belen Rodriguez è stata oggetto di scoop e reportage dopo la rissa che ha coinvolto, appunto, Fabrizio Corona e Bobo Vieri per il presunto corteggiamento di quest’ultimo nei confronti di Belen.

Belen , negli ultimi giorni, ha rilasciato molte dichiarazioni, tra cui una molto particolare ed inaspettata. Ebbene si, Belen, parlando del suo carattere ha riferito che si sente bigotta e pesante.
La particolare dichiarazione è stata resa da Belen in un’ un’intervista a ‘ Studio Aperto ‘ . La fidanzata di Fabrizio Corona ha detto che, contrariamente a quanto si crede, lei è ancorata nei valori anche se ormai è divenuta l’icona della vera e propria femme fatale. Belen ha , poi, dichiarato che Fabrizio Corona è spesso ironico nei suoi confronti, soprattutto in merito alla sua carriera.

La notizia resa da Belen, come detto, appare inconsueta, soprattutto per il fatto che lei ha fatto successo non puntando sui valori e sulle capacità intellettuali, ma sull’aspetto fisico e sul suo fascino, tanto da essere immortalata in numerosi calendari hot e fotografie alle Maldive in cui la bella ragazza argentina si mostra semi nuda con Corona.

Belen, continuando,  ha dichiarato che spesso se la prende con se stessa per  il suo pessimo carattere,  perché è la causa principale dei litigi con Fabrizio Corona. La soubrette argentina ha sottolineato che è molto orgogliosa e permalosa, e per questo diventa spesso intrattabile.

Per fortuna che Belen ha un fidanzato come Fabrizio Corona, che, sebbene anch’ egli abbia un carattere non proprio pacifico, tenta di farla ritornare in se e quindi di rasserenarla.

Impostazioni privacy