Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 15 giugno

Poche ciance e andiamo subito a vedere cosa ci aspetta in televisione questa sera mercoledì 15 giugno.

Raiuno alle 21.10 apre con la nona edizione di “Nel nome del cuore“, la serata di beneficenza in favore dei paesi del Terzo Mondo condotta da Carlo Conti. Alle 23.30 il film con Isabella Ferrari dal titolo “La Vita Cambia“, produzione per la tv diretta da Gianluigi Calderone. Su Raidue è serata telefilmica con alle 21.05 i nuovi episodi di “Squadra Speciale Cobra 11” (“Lieto Evento”), e alle 21.55 quelli della seconda stagione di “Lasko” (“Sorelle Nella FedeQuattro Biografie”). Alle 22.45 tornano anche i fratelli Winchester protagonisti del serial “Supernatural” (“Liberi Di Essere Se Stessie”). Alle 21.05 su Raitre va in onda “Chi L’ha Visto?“, il programma sulle persone scomparse record di ascolti. Alle 23.55 dopo l’ informazione del Tg3 arriva la nuova serie di “Doc 3“, il programma di Alessandro Robecchi che questa sera si dedicherà alla vicenda dei 33 minatori cileni.

Su Canale5 prosegue la nuova serie “I Liceali 3” con l’ episodio “Dietro La Maschera”, in onda alle 21.10. In seconda serata alle 23.40 “Il caso dell’ infedele Klara“, film drammatico dalla forte carica erotica con Laura Chiatti e Claudio Santamaria.  Rete4 propone “L’ urlo dell’ Odio“, film del 1997 con Anthony Hopkins e Alec Baldwin, in onda alle 21.10. In seconda serata il film commedia intitolato “Moglie a Sorpresa” con Goldie Hawn e Steve Martin. Su Italia1 alle 21.10 la seconda puntata di “Invincibili“, il programma condotto da Marco Berry che racconta storie di ordinario coraggio. In seconda serata , alle 24.00 circa, il varietà ricco di sketch e siparietti comici intitolato “Saturday Night Live“.

La7 alle 21.10 propone il film  “Lui è peggio di me“, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Alle 23.30 una nuova puntata del programma  “La valigia dei sogni“.

Impostazioni privacy