Cassano si concede un pò di relax con il figlioletto Christopher

Da quando si è sposato ed è diventato padre, Antonio Cassano è veramente cambiato, sia dentro che fuori il campo di calcio. Recentemente il talento di Bar vecchia è stato immortalato da ‘ Chi ‘ mentre si concede qualche giorno di riposo con la moglie, Carolina Marcialis, e il figlioletto Christopher a Marina di Minturno, vicino Latina.

Come si può chiaramente notare, Cassano e la sua famiglia sembra stiano passando proprio un bel momento, caratterizzato da tanta serenità.

Dalle foto è chiaramente visibile Cassano mentre si prende cura del figlio, coccolandolo e poi, addirittura, cullandolo. Chi l’avrebbe mai detto, anni fa, che Antonio sarebbe cambiato così tanto.Il calciatore è talmente attento a Christopher che lo porta con se da ogni parte.

Cassano, lo ricordiamo, è stato sempre al centro di discussioni, negli anni passati, per i suoi atteggiamenti non proprio cordiali nei confronti degli arbitri e per le numerose relazioni sentimentali fugaci.

Ora non possiamo che rallegrarci del fatto che Cassano ha finalmente trovato la felicità e la pace al fianco della sua giovane moglie, che ha solo 21 anni ma ha potuto cambiare veramente molto, in circa due anni, un uomo molto irruento e dal carattere intrattabile , tanto da essere soprannominato ‘ il cavallo pazzo del calcio italiano ‘.

L’ unica cosa che si potrebbe rimproverare a Cassano è forse quella di non aver trovato prima la sua anima gemella, in quanto egli ne avrebbe guadagnato sia dal punto di vista della vita affettiva che di quella professionale. Alla fine, però, è andata bene. E’ sempre il destino che fa le sue scelte.

Impostazioni privacy