Fiammetta Cicogna predilige gli uomini italiani

Fiammetta Cicogna non è molto conosciuta dal grande pubblico, ma è giovane e di stoffa da vendere ne ha: la ragazza ha infatti preso un nuovo impegno, e cioè quello di presentare una trasmissione televisiva alquanto particolare, ossia ‘Tamarreide‘, il primo vero reality show che narra la vita e le vicissitudini di 8 tamarri.

Molti non lo ricorderanno, ma la povera Fiammetta fu allontanata dal ‘ Chiambretti Night ‘ , e ciò le fece molto male, sul piano morale. La Cicogna, tuttavia, non si è arresa, e ora vuole tentare questa nuova avventura televisiva , benché i protagonisti di questo show televisivo fanno spesso ironia e la deridono, scherzando, in merito alla sua erre moscia.

Fiammetta Cicogna è stata recentemente intervistata: è emersa una grande passione della conduttrice di Tamarreide per l’uomo italiano. La Cicogna ha dichiarato, infatti, che è proprio l’invidia quella che spinge a criticare gli uomini italiani, e a descriverli come tamarri. Fiammetta ha voluto, poi, sottolineare il fatto che l’ uomo italiano è molto desiderato dalle donne, anche per la sua galanteria durante il corteggiamento.

La Cicogna , quindi, è sicura: la vera veracità è caratteristica peculiare dell’uomo italiano, ossia colui a cui basta uno sguardo per conquistare più donne contemporaneamente.

In merito alla sua condizione personale e professionale,Fiammetta ha dichiarato che, nonostante le critiche che le sono state rivolte, è felice di quello che sta facendo e della sua vita professionale, anche perché il successo che ha raggiunto è frutto di duro lavoro ed abnegazione.

Non possiamo che fare tanti auguri a questa ragazza, che ha veramente tanto talento.

Gestione cookie