Fiorentina, piace Palombo

La Fiorentina insegue Palombo della Sampdoria.  La trattativa non è una delle più semplici. La Samp non vuole cedere il suo capitano, infatti i blucerchiati sono intenzionati a costruire la squadra intorno a lui, inoltre chiedono una cifra tra 6 e gli 8 milioni di euro. A tutto questo si aggiunge anche la concorrenza del Napoli che al giocatore può offrire anche la vetrina della Champions League. La Fiorentina non mollerà e ci proverà fino all’ultimo.

Si cerca una sistemazione che tanti giocatori che non rientrano più nei piani societari. Mutu e Vargas sono i primi della lista, ma a causa del loro alto ingaggio sarà molto difficili piazzarli. I due non hanno più l’appeal di qualche stagione fa.

Con tutta probabilità non verrà riscatto D’Agostino: il centrocampista farà quindi ritorno all’Udinese.

Nelle ultime ore è cresciuto l’interesse per Gilardino da parte del Napoli. Il giocatore è legato a Firenze, ma il fascino di giocare la Champions League, potrebbe essere un richiamo molto forte. La Fiorentina non ha dichiarato l’attaccante incedibile, se dovesse arrivare un’offerta adeguata partirà.

La società viola vuole trattenere Montolivo fino alla fine della prossima stagione. Ricordiamo che il centrocampista nel giugno 2012 andrà in scadenza di contratto. L’azzurro fino ad oggi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo, dichiarando che non ha alcuna intenzione di firmare un nuovo contratto. Dal prossimo gennaio sarà libero di firmare per qualunque società voglia.

La Fiorentina rischia di perderlo così a parametro zero. In questi giorni sta vagliando tutte le possibili soluzione, e se proponesse al Milan uno scambio con Cassano? Entrambe le società farebbero un affare.

Impostazioni privacy