Vasco Rossi medita sulle difficoltà della vita

Anche i personaggi famosi del calibro di Vasco Rossi si soffermano, talvolta, a riflettere sulle difficoltà che la vita nasconde e che rendono difficile il cammino di ogni persona verso la serenità .

La rivista ‘ Oggi ‘ pubblicherà, domani, una bella e particolare intervista alla rockstar di Zocca incentrata soprattutto sul suo pensiero riguardo quello che viene chiamato comunemente ‘ il male di vivere ‘  , che affligge, purtroppo, molte persone. I fans del Blasco sanno bene che il loro idolo non ha mai avuto peli sulla lingua e perciò non si vergogna di dire che non va proprio tutto bene, anche se si considera una persona fortunata.

Nell’intervista Vasco rende noto il suo punto di vista relativo al famoso ‘ male di vivere’ e parla di uno dei momenti più bui della sua esistenza, risalente al 2000 , quando fu colpito da una violenta depressione che gli ha fatto mutare totalmente la sua visione della vita.

Il rocker continua , poi, a parlare della sua compagna e dei figli, sottolineando ironicamente il fatto che tra le cose più spericolate della sua vita, c’è anche l’ aver fatto famiglia, per giunta con una donna molto più giovane, ed essere diventato padre per tre volte consecutive.

Si sa, a Vasco non mancano mai le battute, anche nei momenti più seri, e sfrutta l’occasione per ringraziare la sua compagna Laura, che ha un bellissimo carattere, visto che riesce ancora a tollerarlo.

Vasco ha poi dichiarato la fondamentale importanza che hanno i suoi tre figli nella sua vita, definendoli l’unica ragione per esistere.

Impostazioni privacy