Vodafone One: arriva il catalogo dell’estate

Manca poco meno di una settimana all’arrivo dell’estate e gli operatori telefonici si danno da fare per fare promozioni adeguate che riescano ad attirare nuovi utenti. Ieri abbiamo parlato delle promozioni Summer Card di Vodafone dedicate a utenti fedeli al marchio e anche a coloro che hanno deciso di cambiare operatore.

Ma per gli utenti storici, Vodafone presenta il nuovo catalogo Vodafone One, la famosa raccolta punti che consente di ottenere dei punti ad ogni ricarica (1 punto per ogni euro di ricarica) e non solo: si possono accumulare punti extra grazie ai programmi partner o alle ricariche online.

Dal 12 giugno Vodafone ha proposto un catalogo rinnovato per i suoi utenti più fedeli. I premi in palio sono validi fino al 31 agosto e tra le novità presenti nel catalogo estivo ci sono la Summer Card Parole (Vodafone One Card), l’opzione Smart 100, le speciali Ricariche +50% e il nuovissimo smartphone Vodafone Smart Android, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa.

È proprio questo smartphone la novità più importante introdotta dal catalogo, in quanto questo dispositivo che viene proposto ad un prezzo di circa 99 euro nei negozi, viene proposto nel catalogo a soli 1500 punti. Si può richiedere il device fino al 31 luglio 2011, e tra l’altro, se non si hanno a disposizione i punti in questione, si possono fare anticipare direttamente da Vodafone e restituirli in ben 36 mesi. In pratica, si ha la possibilità di ottenere gratis un dispositivo Android, rimborsando i punti in 3 anni.

Da segnalare, inoltre, che con 200 punti Vodafone One è possibile estendere la durata della Summer Card Parole a due mesi anziché uno.

Impostazioni privacy