Anche Liam Neeson sul set di “The Dark Knight Rises”

Per una notizia su Superman che arriva, Christopher Nolan risponde indirettamente con un’ indiscrezione su Batman. Ovviamente stiamo parlando di “The Dark Knight Rises“, l ‘ultimo capitolo della trilogia sull’ uomo pipistrello interpretato ancora una volta da Christian Bale, che vedrà il supereroe di Gotham City impegnato contro Bane e Catwoman (Anne Hathaway).

Come molti di voi avranno letto, sappiamo che probabilmente un po’ della storia del gigantesco villain portato sullo schermo da Tom Hardy sarà narrata attraverso dei flashback in cui comparirà anche un giovane Ra’s Al Ghul interpretato da Josh Pence.

A discapito delle prime notizie che davano Liam Neeson completamente estraneo a questo progetto e non intenzionato a tornare a interpretare il cattivissimo a cui ha prestato il volto in “Batman Begins“, sembra che l’ attore nordirlandese abbia cambiato idea, e infatti lunedì si trovava a Londra per girare una serie di scene. Ora bisogna capire quale sarà il suo apporto alla pellicola. Saranno dei flashback legati all’addestramento di un inesperto Bruce Wayne o di un maturato Bane? Oppure, strabiliando tutti ancora una volta, Nolan ha deciso di far tornare in vita la nemesi del suo protagonista, magari con il famoso Pozzo di Lazzaro, la fonte che potrebbe averlo resuscitato e di cui lo scorso maggio sembra siano state scattate delle foto sul set di Jodphur in India?

Nel frattempo al cast che comprende, oltre ai già citati attori, i vari Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, e tanti altri, si è aggiunto anche Josh Stewart, visto recentemente nella serie televisiva ABC “No Ordinary Family“.

Notizie sul terzo episodio di Batman arriveranno sicuramente nei prossimi giorni. Le sue riprese sono infatti ancora in corso nella capitale inglese, e continueranno per tutta l’ estate tra il Regno Unito e gli States.

Impostazioni privacy