Cagliari, interessa Barreto del Bari

Il mercato del Cagliari è in fermento. Nelle ultime ore è venuto alla ribalta un forte interessamento da parte della società sarda per Paulo Vitor Barreto, attaccante brasiliano del Bari. Il calciatore è in comproprietà tra la società pugliese e l’Udinese. Proprio la squadra friulana è intenzionata a riscattarlo e girarlo al Cagliari in cambio del cartellino di Andrea Lazzari. La trattativa è già in fase avanzata e potrebbe concludersi molto rapidamente.

Barreto è un ottimo attaccante che soprattutto due stagioni fa fece le fortune del Bari, contribuendo alla salvezza della squadra e realizzando un ottimo numero di reti. Nella stagione passata un infortunio ne ha frenato il rendimento e non ha potuto dare una mano al Bari affinché evitasse la retrocessione. Per lui ora si prospetta il rilancio a Cagliari, dove potrebbe dimostrare tutto il suo talento.

Il difensore cagliaritano, Davide Astori, ha espresso il desiderio di fare il definitivo salto di qualità.

L’azzurro a metà tra il Cagliari ed il Milan, vuole giocare con i rossoneri e non lo nasconde: “Il mio sogno è il Milan. Pare che Galliani voglia riscattarmi. Spero, però, che la situazione si possa risolvere prima di arrivare alle buste. Il Milan così facendo dimostra di credere in me, pensa che io sia un giocatore sul quale puntare. La mia carriera è giunta a una svolta”.

Sicuramente nella squadra rossonera non partirebbe titolare vista la presenza di Nesta, Thiago Silva e Mexes, in virtù di questo, per la sua ulteriore crescita sarebbe ideale rimanere ancora un anno al Cagliari, dove ha il posto da titolare assicurato.

Impostazioni privacy