Milan, in arrivo El Shaarawy

Stephan El Shaarawy sarà presto un giocatore del Milan. Il talento italo-egiziano farà dunque il suoe esordio nella massima serie con la maglia rossonera.

Galliani a quanto sembra ha trovato l’accordo con il presidente del Genoa Preziosi, proprietario del cartellino. L’attaccante classe ’92 vestirà la maglia del Milan, in comproprietà, per una cifra vicina ai sette milioni di euro. In cambio al Genoa andrà il centrocampista Merkel, sempre in comproprietà. I due club continuano così a fare affari, dopo Boateng, il Milan avrà a disposizione un nuovo fantasita che all’occoenza può gicare anche come seconda punta.

Il mercato rossonero non si fermerà qui. La ricerca della mezz’ala sinistra continua ed a breve se ne saprà di più. Nonostante le smentite, interessa sempre Hamsik del Napoli.

Intanto amministratore delegato Gallini ha voluto ribadire l’incebibilità di Thiago Silva: “Non sono sorpreso dell’interesse del Barça nei confronti di Thiago Silva. Del resto è attualmente il più forte difensore del mondo, è normale che sia corteggiato dalla squadra più forte del mondo. Per evitare problemi, gli ho fatto prolungare il contratto fino al 2016“. Il Barcellona dovrà quindo farsene una ragione, il difensore brasilaino non è sul mercato e no verrà ceduto per nessuna ragione al mondo. Il Milan non si priva delle sue stelle, vuole tornare protagonista in Europa, ed ha bisogno dei giocatori di maggior talento.

Messa a tacere ogni voce su un possibile ritorno di Kakà. Il fantasista brasiliano non tornare al Milan, soprattutto per il suo elevato ingaggioe ed anche perchè il tecnico rossonero Allegri non lo ritiene adeguato al suo gioco.

Impostazioni privacy