Offerta del City per De Rossi, 35 milioni

Movimenti di mercato in casa Roma in vista della prossima stagione che partirà molto presto a causa della partecipazione all’edizione 2011/2012 dell’Europa League. Secondo Fabrizio Lucchesi, ex Direttore Generale della Roma scudettata 2000-2001 ed attuale dirigente del Pescara Calcio, la squadra giallorossa è in ritardo sul fronte mercato a causa della cessione del club. Adesso però è il momento di muoversi per recuperare il terreno perduto.

Molte le voci circolate nell’ultimo periodo ed hanno riguardato nomi importanti. Dopo la partenza di Mexes, passato al Milan, si parla con insistenza della partenza di Pizarro sui cui c’è l’interessse del Napoli, di Menez su cui c’è lo stesso Milan e infine è molto probabile la cessione di Mirko Vucinic, che è richiesto da diverse squadre tra cui il Blackburn e la Juventus.

Una notizia dell’ultima ora inoltre vede coinvolta la squadra protagonista del calciomercato dell’ultimo mese, ovvero  il Manchester City di Roberto Mancini, che dopo aver trattato Sanchez, sarebbe pronta a fare un’offerta alla Roma di quasi 35 milioni di euro per Daniele De Rossi. Il centrocampista piace molto al tecnico di Jesi ed anche se la trattativa è molto difficile la squadra inglese ci sta provando. La volontà del giocatore, tuttavia, appare chiara dal momento che Daniele sembra intenzionato a restare in giallorosso.

Per quanto concerne il mercato in entrata, Sabatini sta lavorando sodo sui prossimi colpi, su tutti Bojan e Lamela, il laterale destro Martin Montoya, svincolato dal Barcellona che sarebbe un pallino di Luis Enrique, assieme al centravanti Jonathan Soriano.

Si sta delineando quindi la nuova Roma affidata al tecnico spagnolo, che promette di fare spettacolo, anche se al momento c’è ancora tanto da lavorare.

Impostazioni privacy