Palermo, piace Mantovani

Il Palermo vuole costruire una squadra che soddisfi il nuovo tecnico Pioli.

Il neo tecnico rosanero vuole portarsi dal Chievo due suoi pupilli. Si tratta di Andrea Mantovani e Kevin Constant. Per il difensore c’è da battere la concorrenza della Fiorentina, da tempo sul ragazzo. Tuttavia il giocatore gradirebbe seguire il suo ex tecnico: sotto la sua gestione è cresciuto tanto e può ancora migliorare. Costant interessava a Milan ed Inter, ma ormai le due società si son fatte da parte, quindi il Palermo può andare a colpo sicuro ed assicurarsi il giocatore.

Da valutare la situazione di Nocerino, cercato da Napoli e Milan, a cui Zamparini vuole rinnovare il contratto. Il centrocampista vuole rimanere al Palermo, è legato alla città ed alla squadra.

Miccoli è in partenza probabile destinazione il Lecce.

Da valutare anche le posizioni di Pastore ed Hernandez. I due talenti sono stati contattati dalla Roma, in tempi non sospetti. L’argentino ambisce a giocare in grande club, ma il numero uno rosanero per la sua cessione chiede 50 milioni di euro. Difficile che una qualche società sia disposta a pagare così tanto.

Hernandez ha dichiarato le proprie ambizioni:Il mio futuro? Se ne occupano il mio agente e Zamparini. Sto bene a Palermo, ma mi piacerebbe andare a giocare poi in una grande come la Juve, il Milan, l’Inter e la Roma“. L’attacacnte chiaramente andrebbe di corsa in una grande squadra, però sa di essere giovane, di dover migliorare ancora tanto, quindi non deve avere fretta, prima o poi arriverà l’offerta giusta.

Impostazioni privacy