Roma, Sabatini: “Borriello rimane”

Il ds della Roma, Walter Sabatini, ha dichiarato che Marco Borriello non si muoverà dalla Capitale. Il dirigente giallorosso ha voluto correggere una sua precedente dichiarazione ammettendo: “Ho detto che Marco è un problema solo perché è molto forte e richiede uno spazio garantito che forse nessuno club può garantirgli preventivamente. E’ un grande giocatore e ce lo teniamo stretto, rimarrà alla Roma”.

Borriello ha chiesto di avere maggior spazio rispetto alla passata stagione, dove nonostante tante panchine, ha realizzato ben 17 gol, contribuendo in maniera decisiva quando stato chiamato in causa. Sabatini ha voluto elogiare il suo attaccante: “Ritengo Borriello, e non solo io, uno degli attaccanti più forti in Italia, lo incontrerò proprio nei prossimi giorni”. L’attaccante napoletano vuole delle garanzie e molto probabilmente il ds gliele darà.

Borriello vuole giocare in una grande squadra e sa che la Roma lo è.

Intanto come anticipato nei giorni scorsi, la Roma potrebbe cedere David Pizzaro al Napoli. In giallorosso, invece, potrebbe arrivare Ramirez del Bologna. Sabatini non ha alcuna intenzione di cedere il forte centrocampista cileno, se lo tiene stretto, mentre esprime gradimento per l’attaccante uruguayano: Pizarro non lo diamo agli azzurri anche perché non ce l’hanno chiesto, Ramirez appaga completamente il mio senso estetico del calcio, io lo ammiro semplicemente. Non è la priorità per la Roma dal punto di vista tattico”. Il giovane talento, a soli 21 anni, rappresenta già una realtà importante.

Vucinic è in partenza. Il suo cartellino vale ben 20 milioni di euro, la Roma non ha alcuna intenzione di fare sconti. La Juventus per ora aspetta.

Impostazioni privacy