Film In Sala 17 Giugno: Priest, I Guardiani del Destino

Eccoci qui per il primo appuntamento riguardante i film in uscita questa settimana. In questa prima pagina diamo spazio a tutti i possibili “blockbuster”, i contendenti al titolo di “incasso maggiore” della settimana, sempre sperando che le pellicole uscite precedentemente lascino loro spazio e spettatori.


PRIEST di Scott Charles Stewart  (Uscito mercoledì 15)

Arriva nelle sale l’ adattamento del manhwa omonimo di Hyung Min Woo. In una società postapocalittica e steampunk, il prete (Paul Bettany) è un cacciatore di vampiri impegnato nella sua personale battaglia contro i succhiasangue per salvare la vita di sua nipote, rapita dagli esseri della notte. Nel suo viaggio sarà accompagnato dalla bella sacerdotessa senza nome (Maggie Q) e dallo  sceriffo Hicks (Cam Gigandet). Per ulteriori informazioni sulla pellicola leggi l’articolo dedicato.

L’ ULTIMO DEI TEMPLARI di Dominic Sena  (Uscito mercoledì 15) Convenzionato Grande Cinema Tre

Le avventure dei cavalieri templari Behman e Felson, decisi a ritirarsi dalla battaglia in seguito ad una loro crisi di fede. Arrestati e condannati come disertori, i due verranno liberati a patto di scortare una giovane donna, accusata di essere una strega. Col passare del tempo, le accuse sembreranno essere del tutto fondate. Nicolas Cage torna a lavorare con Dominic Sena dopo “Fuori in 60 Secondi”. Al suo fianco Ron Perlman, Clare Foy e Christopher Lee.

I GUARDIANI DEL DESTINO di George Nolfi

Tratto da un racconto di Philip K. Dick, il film narra le vicende di David Morris (Matt Damon), candidato al Senato americano, e della sua nuova fiamma Elise (Emily Blunt). Il loro incontro non era però programmato dalle forze “superiori”, e  i cosiddetti Guardiani del Destino scenderanno sulla Terra per rimettere le cose al loro posto. David, deciso a mantenere il suo amore ed il libero arbitrio, cercherà di affrontare questa bizzarra situazione. Nel cast anche Anthony Mackie e Terence Stamp.

LIBERA USCITA di Peter & Bobby Farrelly  (Uscito mercoledì 15)

L’ ultimo presentatore degli Mtv Movie Awards Jason Sudeikis affianca Owen Wilson in questa nuova commedia dai registi di “Tutti Pazzi per Mary”. Rick e Fred sono due uomini sposati che lasciano cadere troppo spesso l’ occhio sulle belle ragazze che incontrano. Così le mogli (Isla Fisher e Christina Applegate), stanche dei loro comportamenti immaturie quasi adolescenziali, decidono di condere ai mariti una settimana di libertà dagli obblighi coniugali. Sarà l’ inizio di sette giorni da delirio.

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

Impostazioni privacy