Guendalina Tavassi contattata per girare un film

Oramai è chiaro che Guendalina Tavassi sta avendo molto successo. A riprova di ciò è il fatto che la ragazza è stata chiamata per girare un film dal titolo “Una notte da paura”. Si tratta di una commedia in stile americano.

Certo a Guendalina non mancano astuzia e la scaltrezza, visto che ha saputo ben farsi acclamare dalle famiglie italiane in modo da divenire, così, una delle partecipanti stabili a Pomeriggio 5. La sua notorietà è, poi, aumentata rendendo pubblici i suoi litigi con Remo Nicolini, ossia il padre di sua figlia Gaia. La personalità di Guendalina è stata notata, poi, dalla produzione di Uomini e Donne,ed è, quindi, quasi certa la la sua partecipazione, a settembre, nel programma rivestendo il ruolo di opinionista vicino ad altri volti noti della tv, come Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Per ciò che concerne il film che la vedrà protagonista, a quanto pare, si dice che la Tavassi è già al lavoro ed ha già girato varie scene a Lanciano, con attori del calibro di Francesco Pannofino e Leonardo Manera. Nel film ci sarà la partecipazione anche di Iva Zanicchi.

Secondo voci indiscrete la Tavassi è stata presa in considerazione proprio da Claudio Fragasso, che è un regista molto conosciuto per i suoi film impegnati.

E’ proprio un bel momento , quindi, per Guendalina. Speriamo che non tradisca la fiducia di coloro che le stanno consentendo di affermarsi nel mondo dello spettacolo, e soprattutto speriamo che riesca a rimanere salda nel mondo dello show-business, e non cada, come è successo a molti altri,nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy