Hugh Hefner è stato lasciato dalla fidanzata

 Certo  quando si è lasciati poco prima del matrimonio non deve far sentire bene, soprattutto se non si è proprio così giovani. Questo dolore è stato provato recentemente dall’ottantacinquenne Hugh Hefner, fondatore di playboy, anche se si apprestava a sposarsi per la terza volta.

Le nozze, perciò, non si faranno a causa di una decisione della fidanzata di Hugh, ossia l’ affascinante venticinquenne Crystal Harris. E’ stato lo stesso Hefner a rilasciare su Twitter un messaggio nel quale rende note le ragioni per cui il suo matrimonio non si celebrerà, e , a quanto sembra, tutto è dipeso da una decisione di Crystal.
Da voci indiscrete si è venuto sapere che tra i due c’è stata una lite tremenda al telefono durante lo scorso week-end. Sarebbe stato proprio tale litigio ad indurre Crystal ad andare via dalla Playboy Mansion di Beverly Hills, luogo in cui i due si sarebbero scambiati i si.

Chissà perché Crystal ci ha ripensato…Forse la motivazione più plausibile è proprio quella dell’ enorme divario di età tra i due, o forse il fatto che Hugh è sempre attorniato da belle e seducenti ragazze? Comunque sia, visto che oramai è difficile che i due si sposeranno, Hugh per un pò, ovviamente, ci starà male, vista l’ età, ma siamo certi che non ci metterà molto per trovare un’ altra giovane ed avvenente ragazza con cui instaurare una relazione.

Del resto, a Hugh, le occasioni per incontrare nuove donne non gli mancano di certo. Il lupo, infatti,  perde il pelo ma non il vizio.

Impostazioni privacy