Il seduttore Jerry Calà si racconta

Gli anni passano per tutti, e col passare del tempo si tirano le somme, anche dal punto di vista della vita sentimentale. Jerry Calà è un attore che ha girato molti film, prevalentemente comici, ed è venuto a contatto, perciò, con molte persone, soprattutto del sesso opposto.

Recentemente Jerry ha parlato un pò di sè e della sua vita sentimentale nella trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. Nell’ intervista “cuore a cuore” Calà, oltre a ricordare la sua prima fiamma, che si chiamava Ernestina,e la grande amicizia che lo lega ad Umberto Smaila e Diego Abatantuono, ha trovato spazio anche per rendere note le sue modalità di seduzione.

Per essere precisi, è stata proprio Barbara D’ Urso che ha chiesto a Jerry Calà di parlare un pò di quelle tecniche che gli hanno consentito di essere affiancato sempre da donne sensuali ed affascinanti.

A tale domanda Jerry ha risposto ricordando gli anni ‘ 80, quando egli usava Diego Abantuono, perchè più prestante, per fare fare colpo sulle donne. Insomma, Jerry Calà utilizzava i suoi amici per conquistare le donne più belle.

A quanto pare , però, l’ ex ‘ Gatto ‘ del vicolo Miracoli, benché siano passati molti anni, sembra proprio non aver perso il suo smalto, visto che è sempre impegnato ed attivissimo.

Tra pochi giorni, il 28 giugno, Jerry compirà sessant’anni e per l’occasione sta organizzando un grande spettacolo al teatro Romano di Verona che ha un titolo che non ha bisogno di commenti, e cioe ‘ Non sono bello….piaccio ‘.

Non possiamo che augurare a Jerry tanti anni ancora di successo e felicità.

Impostazioni privacy