Quarto Grado anticipazioni: i casi di Sarah Scazzi, Melania Rea, Yara Gambirasio e Antonella Alfano

Questa sera 17 giugno in prima serata su Rete 4 andrà in onda l’ultima puntata di Quarto Grado, programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile con il supporto di Sabrina Scampini.

I temi principali della serata tratteranno ancora di delitti, così come sta accadendo un po’ in tutte le trasmissioni tv nell’ultimo periodo, causando molte polemiche.

Si parlerà del caso di Avetrana e le ultime novità riguardanti la richiesta di scarcerazione da parte dei legali di Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Pare però che a rafforzare l’accusa siano subentrate altre importanti prove, che i giudici esamineranno durante questa giornata per poi dare la propria sentenza nei prossimi giorni.

A difendere le due donne c’è sempre Michele Misseri che minaccia di farla finita nel caso in cui “due innocenti dovessero pagare al posto suo”. Misseri infatti continua a dichiararsi colpevole, ma le sue parole per gli inquirenti oramai non hanno più alcun peso.

Si tratterà poi di un altro omicidio, quello di Melania Rea. Continuano le indagini e tutte girano ancora intorno all’ex marito Salvatore Parolisi che a quanto pare ha già detto qualche bugia riguardante il suo cellulare. Con l’ultima indagata, Laura Titta, dice di non avere alcun legame, ma Quarto Grado approfondirà meglio sulla questione.

A proposito dell’omicidio di Yara Gambirasio invece pare si stia arrivando ad una svolta. Negli ultimi giorni si è parlato della compatibilità del DNA ritrovato sul corpo della vittima con un campo ristretto di persone. Tale compatibilità potrebbe essere dovuta al fatto che l’assassino sia un familiare di coloro che si sono sottoposti all’esame.

Si parlerà poi di Antonella Alfano, una commessa 34enne, morta carbonizzata a febbraio scorso in quello che poteva sembrare un incidente di auto, ma a quanto pare non è così.

L’appuntamento è quindi con Quarto Grado questa sera su Rete 4 alle 21.10.

Impostazioni privacy