Tim Young: la promozione per i giovani

Dopo aver parlato negli scorsi giorni di promozioni da Vodafone e Wind, che in tutta sostanza hanno abbassato i prezzi dei piani abbonamento che prevedono un canone fisso mensile, oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su un’ offerta molto interessante che arriva direttamente da Telecom Italia Mobile. Si tratta, infatti, dell’offerta Tim Young, la quale offre ai giovani utenti TIM la possibilità di avere a disposizione 1000 sms gratuiti da inviare verso tutti gli operatori ed 1 GB di traffico internet, tutto all’incredibile prezzo di 6 euro al mese.

Come, si evince dal nome dell’offerta (TIM Young) la promozione è pensata per un pubblico giovane, visto che sono soprattutto i giovani adolescenti che passano il loro tempo libero ad inviare sms a tutti gli amici e a navigare in Internet sui social network. Per questo motivo TIM dedica a tutti loro una promozione estremamente conveniente.

L’ offerta consentirà di inviare sms gratuiti verso tutti gli operatori e di navigare su internet tutto compreso a 6 euro al mese. Viene da chiedersi dove sia il trucco, infatti, l’offerta è limitata solo a tutti gli utenti che avranno fino a 30 anni di età. Essi, se attiveranno la promozione entro il 4 Settembre 2011, pagheranno 6 euro al mese invece che 9 euro, per sempre.

Il traffico dati compreso nel prezzo è di 1 GB, più che sufficiente per controllare i propri indirizzi e-mail e ivari social network, magari sfruttando comode applicazioni che permettono di tenere d’occhio tutti i nostri contatti con un’unica app.

L’ offerta è attivabile anche per chi non è cliente TIM: per loro è previsto anche lo sconto del 50% sul costo della sim card.

Impostazioni privacy