Beautiful fino al 24 giugno: Stephanie prende a schiaffi Brooke e Oliver bacia Hope

Continuano le sorprese a Beautiful durante le puntate della settimana fino al 24 giugno. Così com’è accaduto nel corso dell’ultimo periodo, le vicende continuano a girare intorno ad Hope e al tradimento di sua madre Brooke e Oliver. Hope, che ha deciso di accettare l’ospitalità di Stephanie, continua a voler restare lontana dalla mamma, malgrado le richieste della stessa di riavvicinamento.

La giovane ragazza però è spesso messa sotto pressione dalle affermazioni di Stephanie su Brooke, che continua a metterla in cattiva luce, più di quanto già non lo sia. Tant’è che nel momento in cui Brooke va a casa di Stephanie per vedere Hope, la nonna le lascia sole a malincuore soltanto perché a trattenerla è Taylor. Quest’ultima cerca in tutti i modi possibili di tenere lontana la sua ex suocera dalla stanza in cui Hope e Brooke stanno parlando, ma nel momento in cui Stephanie si accorge che potrebbe esserci un chiarimento tra le due, le raggiunge, schiaffeggiando Brooke per quello che ha fatto alle sue figlie e cacciandola fuori da casa sua.

Nel momento successivo poi abbraccia Hope e le chiede se ha trovato qualche risposta in quella conversazione con sua madre, invitandola a non farla più entrare nella sua vita. Poi l’abbraccia dicendole che fino a quando rimarrà lì, sarà al sicuro.

In un secondo momento anche Ridge prova a parlare con Hope per tentare di farla ritornare a casa, ma il tentativo non va a buon fine.

Per quanto riguarda invece la relazione con Oliver, Hope pur dicendo che non potrà essere più come prima, i due tornano a baciarsi.

Impostazioni privacy