Gattino si diverte a giocare in una sfera per criceti

I gatti sono animali molto curiosi, lo dimostra bene un gattino che è stato attirato da una sfera per criceti. Il video del gattino, pubblicato su Youtube, in pochi giorni ha conquistato migliaia di visitatori. Il gattino, forse stanco dei suoi soliti giochi, ha trovato un nuovo modo per divertirsi: un giocattolo per criceti.

Il giocattolo, che tanto ha attirato l’attenzione del micio, è una sfera di plastica rosa, di piccole dimensioni , con un’apertura su di un lato. L’animale, incuriosito dalla sfera, si avvicina e osserva e annusa quello strano oggetto. In pochi secondi decide di saltare all’interno della palla, dove riesce ad entrare senza nessuno sforzo,  e comincia a giocare.

Il padrone del gattino ha filmato la simpatica scena che documenta quanto ai cuccioli piaccia esplorare e conoscere cose nuove. La sfera, essendo un gioco per criceti, è abbastanza piccola e non adatta ad un gatto, ma il micio non sembra preoccuparsene. Una volta entrato, il gattino inizia a muoversi e la palla comincia a girare; il cucciolo non appare per niente spaventato dal movimento della sfera, anzi sembra divertirsi .

Un altro gattino osserva la scena, ma, forse impaurito, si allontana. Il micio, che è piegandosi su se stesso nella palla, non sembra dare importanza alla scomoda posizione, anzi si dondola e comincia a giocare con la sua coda.

Sembra trovarsi perfettamente a suo agio nella sfera! Dopo essersi dondolato per qualche minuto il micio decide di uscire dalla palla di plastica, ma, evidentemente non ancora stanco del nuovo gioco, appena qualche secondo dopo vi rientra per poi uscirne subito dopo.

Impostazioni privacy