Nicholas Sparks al cinema: “Safe Heaven” e “The Best Of Me”

Come promesso all’incirca una decina di giorni fa, le conferme sono arrivate. Il regista svedese Lasse Hallstrom dirigerà “Safe Heaven“, adattamento cinematografico del romanzo “Vicino A Te Non Ho Paura” dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. In attesa di scoprire “The Lucky One” (“Ho cercato il tuo nome”), l’ ultimo film tratto da un suo libro che vedrà protagonista Zac Efron nei panni di un marine alla ricerca di una misteriosa donna, per le storie di Sparks non è ancora tempo di lasciare il cinema.

Infatti la Warner Bros., dopo il testo da cui è stato tratto il film di Scott Hicks, “The Lucky One” appunto, ha deciso di acquistare i diritti di un altro romanzo dello scrittore, intitolato “The Best Of Me“. Si tratta del suo ultimo libro, ancora inedito, che approderà nelle librerie statunitensi con l’ avvento dell’autunno, precisamente il prossimo 11 ottobre.

La straziante storia, come tute quelle scritte da Sparks, di “The Best Of Me”, seguirà le vicende di un uomo e una donna che tornano nella loro città natale per il funerale di un comune amico, l’ uomo che li ha aiutati a crescere ed a maturare. Quando i due si incontreranno, inevitabilmente saranno chiamati a confrontarsi sulle scelte che hanno fatto nel corso della loro vita, da quando tanti anni prima si separarono ponendo la parola fine alla loro straordinaria storia d’amore.

A produrre il tutto ci sarà nuovamente Denise Di Novi, produttrice affezionata delle opere di Sparks visto che, oltre all’ ultima pellicola in uscita, ha già prodotto le trasposizioni cinematografiche di  “Le parole che non ti ho detto“, “I passi dell’amore” e “Come un uragano“.

Impostazioni privacy