Panda Security 2012

Nel campo degli antivirus, ogni utente ha le sue preferenze e spesso, alla domanda “quale antivirus mi consiglieresti?” è difficile dare una risposta. Infatti, alcuni utenti vogliono una protezione ai limiti dell’ esagerazione, altri, invece, vogliono un antivirus discreto, che intervenga solo in caso di effettiva necessità. In ogni caso, la prima scelta da fare è quella relativa ad un antivirus gratuito oppure ad uno a pagamento.

Tra le suite a pagamento, poco costose, troviamo anche Panda Security 2012 che consiste in una suite composta da Panda Internet Security 2012 per Netbook, Panda Antivirus Pro 2012, Panda Internet Security 2012 e Panda Global Protection 2012.

La suite offre una protezione veramente completa ed è ottima per chi cerca uno strumento unico per la protezione dei propri dati sul proprio PC. Panda, infatti, ogni giorno analizza circa 100.000 file di cui un buon 70% viene classificato come malware. Ovviamente, ogni utente ha le sue preferenze e proprio per questo, alcuni di essi giudicano le versioni precedenti di Panda Antivirus un po’ pesanti, ma bisogna dire che un livello di massima protezione appesantirà il s. o., ma è possibile anche installare solo il classico antivirus, senza ricorrere a sistema di backup online fino a 2 GB, Antispam, Parental Control e software di gestione remota, crittografia di file e cartelle private, ottimizzazione delle prestazioni, ecc.

I prezzi delle varie suite a disposizione variano da un minimo di 29,90 euro (solo l’antivirus) ad un massimo di 69,90 (Panda Global Protection 2012). Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Panda Antivirus

Gestione cookie