Angry Bunga: alla conquista della repubblica delle banane!

Abbiamo già parlato dell’immenso successo raggiunto dal fantomatico gioco Angry Birds che è riuscito ad essere per ben 275 giorni l’applicazione più scaricata per i dispositivi Apple. Il trionfo, però, non l’ha raggiunto unicamente su queste piattaforme ma anche su PC e on line.

Impossibile non conoscere la trama su cui si basa questo gioco: dovrete aiutare gli strambi uccelli a riprendere le loro uova che sono state rubate dai perfidi maiali verdi. Come? Lanciando i pennuti da una fionda! Sono usciti anche parecchi gadget dei protagonisti di questo videogames.

Cercando di imitare il suo successo molte applicazioni hanno ripreso lo stile di Angry Birds, ma una in particolare sta decisamente spopolando. Stiamo parlando di Angry Bunga, già dal suo nome dovreste intuire di cosa si tratta. E’ un games che riprende la tecnica di gioco di quello degli uccellini, i protagonisti  però non saranno i fantomatici pennuti ma bensì il Presidente del Consiglio!

Gli utenti stanno mettendo in download quest’applicazione che molto probabilmente raggiungerà il podio di quelle più scaricate anche se molti affermano che il gioco abbia dei piccoli difetti tecnici, ma non importa poiché indossare le vesti del politico più chiacchierato del momento è decisamente una possibilità unica.

Lo scopo del videogioco è quello di riuscire a conquistare il trono della repubblica delle banane! Non dovrete far altro che far completare al leader tutti i livelli a disposizione lanciando pomodori, banane, buste piene di soldi, immondizia contro coloro che hanno imprigionato le sexy ragazze rinchiuse in delle gabbie! Lo sfondo mostrerà il caratteristico e affascinante golfo di Napoli.

L’applicazione si può scaricare dal sito dell’App Store al prezzo di 0,79 centesimi ed compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Nella sua descrizione si può leggere:

Il rito del bunga bunga è diventato un gioco.

Sei arrabbiato perché qualcuno sta minando le vere basi della democrazia? Ci sono molti ostacoli sulla strada: spazzatura, giustizia, top model… Come andare avanti? Come raggiungere i favori di escort, veline e papy girls? Usa le armi a tua disposizione: banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi.

Il sexygate è in agguato, ma niente ti spaventa, diventa anche tu un governatore rubacuori sempre giovane. Usa tutte le armi a disposizione di un vero leader politico, e con i nuovi livelli in arrivo potrai conquistare il trono della repubblica delle banane!

 

Link | Angry Bunga

Impostazioni privacy