Centovetrine fino al 24 giugno: Damiano cattura Viola ma non sporge denuncia

Una delle soap opera più seguite dai telespettatori della rete Mediaset Canale 5, oltre a Beautiful, è sicuramente Centovetrine, con storie e personaggi tutti all’italiana. Le vicende di questa soap, ambientate in un centro commerciale di Torino, hanno raggiunto un successo davvero notevole sin dai primi anni.

Addentrandoci più precisamente nella storia più recente, durante questa settimana fino al 24 giugno, ci saranno molte sorprese per gli affezionati telespettatori.

Innanzitutto si parla di amore, con la relazione tra Carol e Adriano che viene nuovamente messa a dura prova. Livia infatti, indossa i panni di Alessia e cerca di sedurre Adriano, senza successo. La ragazza però possiede un registratore e ciò porterà a spiacevoli conseguenze per Adriano. Tuttavia la storia d’amore con Carol pare essere ancora più forte di tutte le difficoltà.

Damiano invece, finito l’incubo della segregazione, riesce a fermare Viola mentre sta per scappare via. Lo stesso però decide di non denunciare la ragazza, ma in cambio vuole che lei sparisca definitivamente dalla sua vita.

Per quanto riguarda l’omicidio di Fefé, viene incolpato ingiustamente Niccolò, tramite un testimone anonimo. Lui però si proclama innocente e Rossana gli crede, tanto che si mette alla ricerca di indizi per scagionarlo. Tra la sua posta infatti poi trova qualcosa che potrebbe aiutare le indagini.

Intanto Sebastian dichiara guerra ad Ettore Ferri e a Laura dice di non pensare più a Niccolò.

Si parla ancora d’amore, con un triangolo che gira intorno ad Ivan. Cecilia decide di ritornare a Torino perché è innamorata di lui e glielo confessa, quindi la storia con Viviana potrebbe essere in pericolo di nuovo.

L’appuntamento con Centovetrine è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.

Impostazioni privacy