Sony Ericsson WT-19

Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato del dispositivo Sony Ericsson Walkman WT-18, un dispositivo che è pensato soprattutto per gli amanti della musica, e che presentava Ophone 2.5, un s. o. sviluppato da China Mobile su piattaforma Android 2.2 Froyo. Il dispositivo, infatti, dovrebbe essere destinato solo al mercato cinese.

Ora arriva la notizia che Sony Ericsson sta per lanciare un nuovo dispositivo, che rientrerebbe nella fascia dei smartphone / walkman. Il device dovrebbe essere il Sony Ericsson WT-19. Premettendo che si tratta di indiscrezioni, ci sono alcune caratteristiche tecniche, le quali farebbero pensare che il dispositivo sia destinato al mercato europeo.

Infatti, se il device di cui abbiamo parlato ad inizio di maggio 2011, il Sony Ericsson WT-18 presenta un s. o. sviluppato da China Mobile, il nuovo device Sony Ericsson WT-19 dovrebbe essere presentato sul mercato con il s. o. Android 2.3.3 Gingerbread. Non è detto che la presenza di Android destini lo smartphone anche nei nostri negozi italiani, ma ci sono buone possibilità.

Le altre caratteristiche che sono trapelate da fonti vicini alla casa nippo – svedese indicano la presenza di un processore Cortex – A8. L’altra informazione riguarda il display in dotazione: come da tradizione nei dispositivi Sony Ericsson della serie Walkman (e come nel caso di Sony Ericsson WT-18) il display dovrebbe avere una risoluzione HVGA 320 x 480 pixel.

Da segnalare che le informazioni trapelate arrivano da un file .xml presente sul sito di Sony Ericsson. Chi lo desidera può esaminare il file in questione a questo indirizzo: http://www.sonyericsson.com/5761/UAProf/WT19aR401.xml

Impostazioni privacy