Ancora problemi per Amy Winehouse

Amy WinehouseIl successo talvolta si rivela un’arma a doppio taglio. Certamente, così è stato per Amy Winehouse, che dopo aver raggiunto la fama internazionale con l’album d’esordio, non è più riuscita a godersi i frutti del proprio lavoro, sempre più impegnata ad entrare e uscire dalla riabilitazione a causa dell’abuso di droghe e alcol. Proprio questa dipendenza l’ha tenuta lontana dalle scene nell’ultimo periodo, prima del recente ritorno con nuovi brani, accolti con calore dal pubblico critica, e la ripresa della carriera dal vivo, con alcuni concerti in giro per il mondo.

Amy Winehouse sembra però proprio decisa a mettersi i bastoni fra le ruote: proprio pochi giorni fa, la cantante è stata contestata per essersi presentata a Belgrado sul palco troppo ubriaca per leggere una performance, e anche per più semplicemente reggersi in piedi. Ora, in seguito a questo episodio, è stato annunciato dall’entourage della cantante la cancellazione di parte del tour europeo che era stato programmato per i prossimi mesi.

Per ora le due date cancellate sono quelle di Istanbul, che doveva svolgersi proprio questa sera, e quella di Atene prevista per mercoledì, ma non è esclusa, anzi ritenuta probabile dallo stesso management della Winehouse, anche la cancellazione di ulteriori date già previste. Unica speranza per i fan è che le prossime date sono più lontane nel tempo, dunque potrebbe esserci la possibilità che la cantante si ristabilisca in tempo per poter sostenere gli spettacoli in programma.

Amy Winehouse

Resta però comprensibile un certo grado di scetticismo, dal momento che i problemi dellaWinehouse non sono certamente le novità dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy