Chevrolet Camaro in Italia a circa 39.000 euro

Si avvicina l’arrivo al cinema di Transformers 3 e una delle vetture protagoniste una fiammante Chevrolet Camaro gialla che si trasforma in un autobot (un robot buono), arriverà in Italia. Ovviamente, la vettura non si trasformerà in un robot, ma sicuramente si tratta di un’ auto veramente molto bella che farà sicuramente voltare i passanti.

Chevrolet Camaro dovrebbe arrivare in Italia, a partire da Settembre 2011. In queste ore si sono aperte le prenotazioni per una vettura che è sicuramente molto interessante per vari motivi: la linea emozionante, il motore potentissimo e il prezzo molto ridotto in base a quello che offre effettivamente la vettura.

Infatti, vogliamo subito analizzare le caratteristiche tecniche della Chevrolet Camaro: la vettura sarà disponibile in due versioni, coupè e cabriolet, mentre il motore in dotazione è uno solo: il V8 6,2 litri che fornirà una potenza diversa a seconda del cambio in dotazione. La Camaro con cambio manuale a 6 rapporti sarà in grado di erogare 432 Cv, mentre la vettura con cambio automatico svilupperà 405 CV. Una delle caratteristiche più significative di questa vettura è la possibilità di escludere 4 degli 8 cilindri, per ridurre notevolmente i consumi.

Ora è arrivato il momento di parlare del prezzo della vettura: la Chevrolet Camaro arriverà in circa 30 concessionarie italiane e sarà proposta ad un prezzo base di soli 39.000 euro per la versione coupè dotata di un tradizionale cambio manuale a 6 rapporti. La Camaro Cabriolet invece costerà circa 44.000 euro. Per entrambe sarà disponibile l’allestimento 45th, che festeggia i 45 anni di produzione della Camaro.

Impostazioni privacy