Emma e il contrasto con i suoi fans

Tra Emma Marrone e i suoi fans, ultimamente non c’è un buon rapporto. Ciò si evince dall’atteggiamento della stessa Emma, che, irritata, ha rilasciato su Facebook alcune dichiarazioni non proprio belle nelle quali si riferisce a coloro che hanno voluto pubblicare alcune sue immagini che la immortalano mentre era a cena con il fidanzato Stefano Di Martino.

Non è la prima volta che Emma fa richiesta ai propri fans di non divulgare le immagini che la ritraggono nella vita privata. Purtroppo, come testimoniano i fatti, le richieste predette non sono mai state ascoltate. Proprio oggi la trionfatrice di ‘ Amici ‘ ha dichiarato che i fans, ora , non devono rimanere perplessi se verranno rimosse alcune pagine. Emma, probabilmente, non ha accettato l’atteggiamento dei propri fans e per questo ha deciso di ‘ punirli ‘ in questa maniera, perché non c’è stato rispetto nei suoi confronti.

E’ chiaro che, come si può immaginare, sono state molte e reazioni che si sono succedute alle dichiarazioni di Emma. Molte persone sono dalla sua parte perché questo comportamento non è nuovo, da parte dei fans, e i giornali , in passato, non si sono tirati indietro nel momento di ingerirsi nella sua vita privata e sentimentale.

Molte persone, invece, ritengono che Emma, oramai, si crede di essere divenuta una vera vip e, invece di ringraziare i suoi sostenitori che, quotidianamente, le danno forza e voglia di fare la sua professione, gli getta fango sopra e non ci pensa un attimo per screditarli.

Ognuno ha il suo pensiero in merito a questo contrasto, e  nessuno sa come sono andati veramente i fatti. Forse tra giorni si potrà sapere qualcosa in più in merito.

Impostazioni privacy