Finalmente la data di uscita di “The Lone Ranger”, con Johnny Depp!

Arriva finalmente la tanto attesa data di uscita (purtroppo dei soli cinema americani), di “The Lone Ranger“, film della Walt Disney Pictures che uscirà nella sale il 21 dicembre 2012. E se questi numeri non dicono niente a qualcuno, sicuramente ad altri ricordano qualcosa: ebbene sì, la Disney sembra dichiararsi pronta a sfidare la presunta fine del mondo che secondo il calendario dei maya dovrebbe accadere proprio il 21 dicembre prossimo, data spartiacque e fatidica.

Ma abbandoniamo inconfutabili e discutibili profezie per goderci la dolce attesa che ci separa dal film: regista della pellicola è il noto Gore Verbinski, regista e sceneggiatore polacco che per l’occasione si troverà di nuovo gomito a gomito con il bellissmo Johnny Depp. L’attore di “Alice in Wonderland” ha infatti collaborato ultimamente (oltre che nei precedenti “Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma” e “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo“) con Gore in “Rango“, film d’animazione uscito nelle sale italiane il 4 marzo scorso fondato sulle vicende di un simpatico camaleonte doppiato appunto da Depp nella versione originale.

In questa nuova avventura cinematografica invece il regista polacco si troverà a dirigere Depp calato nei panni di Tonto, inseparabile braccio destro del solitario ranger protagonista, interpretato da Armie Hammer. L’attore statunitense (“The social Network“) sarà per l’occasione uno degli eroi più popolari della cultura americana, un personaggio creato per la radio nel 1933 e poi giunto in televisione con il volto di Clayton Moore.

Il film, curato alla sceneggiatura  da Justin Haythe (“Revolutionary Road“, “In ostaggio“, “jekyll“), promette già di essere campione di incassi!

Impostazioni privacy