GooApple 3G

In Cina arriva un dispositivo veramente molto particolare, il GooApple 3G : si tratta di uno smartphone che a prima vista sembra un iPhone4, ma se poi lo si esamina per bene si scoprono particolari interessanti, come il s. o. a bordo. Questa volta, gli ideatori di questo smartphone non si sono limitati a copiare il dispositivo, ma hanno inventato un device ibrido che unisce delle caratteristiche tecniche di medio livello e un s. o. Android. Quindi, lo smartphone è innovativo: iPhone 4 fuori, Android dentro.

Di sicuro questo smartphone farebbe fatica ad avere successo in Italia, per vari motivi, ma di solito i fan del mondo Apple detestano tutto ciò che appartiene a Google e viceversa. Ma soprattutto, lo smartphone è troppo simile al dispositivo iPhone 4. Comunque, se un domani dovesse arrivare questo smartphone nei banconi dei negozi italiani ci si troverebbe ad avere a che fare con un un device dotato di s. o. Android 2.2 Froyo.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo, tutto sommato, non sono negative: infatti, GooApple 3G somiglia moltissimo allo smartphone iPhone 4 di Apple, non solo per quanto riguarda l’estetica del device, ma anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che sono di buon livello: a disposizione un display da 3.5 pollici, processore Qualcomm (dovrebbe essere un normale single core Snapdragon 1Ghz), GPS, WiFi e addirittura la doppia fotocamera: quella posteriore sarà da 5 MP, mentre quella frontale potrebbe essere addirittura da 2 MP.

Se siete curiosi di vedere il dispositivo in azione potete esaminare il video che trovate in fondo all’articolo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B73NWTwY7qs[/youtube]

Impostazioni privacy