Il programma di Alfonso Signorini si è rivelato un flop

Nonostante Alfonso Signorini sia , oramai,  un veterano della televisione e dei salotti televisivi ed abbia ottime doti comunicative, il suo programma non è riuscito a raggiungere i risultati che tutti auspicavano.

In realtà la colpa del flop non è imputabile totalmente a Signorini. Ci sono stati degli errori relativi agli ingredienti ed agli ospiti chiamati nella trasmissione, effettivamente risultati un pò troppi.

La denominazione del programma avrebbe dovuto essere quella di Fornelli e coltelli, ma poi Signorini ha usato un titolo più semplice, e cioé La notte degli chef, forse perché a lui spettava il ruolo di conduttore.

Nonostante questo flop, nessuno ha osato mettere in discussione le qualità e la preparazione di Alfonso Signorini che, negli ultimi anni, ha mostrato di essere veramente un valente personaggio, con idee eccezionali e creative.

Signori ha impiegato molto poco a mettersi in mostra e a divenire un volto noto nell’ editoria, proprio perché ha un’ eccelsa preparazione e un’ ottima dialettica.

Non sempre, però, va tutto bene e questo format è stato additato dai critici come un vero e proprio disastro proprio per l’ abbondanza di elementi.

Causa dell’ insuccesso della trasmissione di Signorini, quindi, è stata la presenza di innumerevoli prove e giudici. Inoltre nel programma non sono stati molto graditi personaggi poco famosi, che hanno rivestito il ruolo di ospiti.

Questo programma, perciò, non ha avuto lo stesso successo di Kalispera, che è stata una trasmissione molto fortunata di Alfonso Signorini.

Sarà perché alle persone piace molto il clima salottiero, nonché ascoltare le storie dei personaggi famosi che si confidano. Sta di fatto che ora Signorini dovrà cambiare strategia.

Impostazioni privacy