La prima foto di Tom Cruise in “Rock of Ages”!

Fascino e mistero fanno da sempre coppia, una coppia vincente e spesso inscindibile. Ma il fascino sembra andare d’accordo, almeno in certi ambiti, anche con l’arroganza e la sfrontatezza. E’ questo il caso del personaggio interpretato dal bell’attore americano Tom Cruise in “Rock of Ages“. L’ex agente segreto di “Mission: Impossible” si calerà questa volta nei panni di Stacee Jaxx, una popolare rockstar metal. Ebbene, eccone finalmente la prima immagine! Aspettiamo con curiosità di vederlo alle prese anche con i pezzi cantati (dopotutto è pur sempre un musical), interpretati ovviamente dallo stesso Tom!

La pellicola, adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway che ruotava intorno ai successi degli anni ’80, è la storia di una ragazza che arriva a Los Angeles dal Kansas e al Sunset Strip club Rock of Ages incontra un ragazzo, se ne innamora e lo accompagna nel suo sogno di diventare una rockstar.

Il film, per la Warner Bros,  è diretto da Adam Shankman, ballerino e coreografo statunitense che debuttò alla regia nel 2001 con la commedia romantica “Prima o poi ti sposo“. Tra gli altri suoi successi, ricordiamo “Hairspray – Grasso è bello” (2007) e “Racconti incantati” (2008).

Accanto a Cruise, che come vediamo nella foto è in completa forma fisica e sembra trovarsi assolutamente a suo agio nel ruolo di una star rock-metal, vedremo la cantante statunitense Mary J. Blige (ben 9 volte vincitrice del Grammy Awards), i giovani attori Diego Boneta e Julianne Hough, oltre ai grandi nomi di Alec Baldwin, Paul Giamatti, Russel Brand e Catherine Zeta-Jones.

Il film, di cui sono ancora in atto le riprese, uscirà nelle sale il 1 giugno 2012.

Impostazioni privacy