Lady Gaga si esibisce senza capelli

Nelle recenti performance, molti avranno notato che Lady Gaga si è mostrata ai fans con un look particolare e stravagante.

La cantante , infatti, ha indossato una parrucca azzurra, la cui bellezza è indubbiamente discutibile, inducendo molti suoi sostenitori a credere che fossero veramente i suoi capelli. In realtà, però, a quanto sembra quelli non erano i veri capelli di Lady Gaga.

Recentemente la cantante italo – americana si è recata negli studios del Paul O’Grady Show , per presentare il suo ultimo singolo Hair, proprio senza capelli.

Per la cronaca, il singolo Hair è contenuto nell’album Born this Way, campione di incassi in tutto il globo.

Tornando alla presunta calvizie di Lady Gaga, bisogna sottolineare che , ovviamente la cantante non è calva e si è mostrata così per mettere in atto la sua ennesima provocazione per il suo pubblico, che, appunto, è avvezzo a comportamenti del genere della star.

In realtà Lady Gaga aveva indossato durante l’esibizione una cuffia color carne che le faceva assumere la parvenza di una donna calva.

E’ proprio vero che i personaggi di un certo calibro possono permettersi veramente di fare tutto,e più si dilettano a compiere gesti strani e particolari e maggiore sarà la loro celebrità.

Ricordiamo, infatti, che recentemente la rivista Forbes ha eletto Lady Gaga come la donna sotto i 30 anni più ricca del mondo.

Probabilmente la sua  fama si sta incrementando non solo per le sue doti canore, ma anche per le sue particolari apparizioni , come quella citata, nel Paul O’Grady Show.

Chissà se Lady Gaga si è mostrata fintamente senza capelli perché questo stile le piace?

Impostazioni privacy