Porta a Porta anticipazioni: si parlerà della strage di Erba e del caso Elisa Claps

Questa sera 20 giugno in seconda serata su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Porta a Porta dedicata all’argomento “Delitti e Misteri”, temi di cronaca che nell’ultimo periodo stanno subissando il piccolo schermo in qualsiasi ora e rete, causando molte polemiche. Nonostante queste però, gli ascolti evidenziati durante la programmazione in tv di questi argomenti arrivano a picchi molto alti, tanto da far vincere la prima serata anche a Rete 4, con il programma Quarto Grado.

Tornando alle anticipazioni della trasmissione condotta da Bruno Vespa, Porta a Porta, che nella versione estiva parlerà appunto di casi di omicidi famosi, questa sera si distinguerà dagli altri programmi di approfondimento, non tanto per l’argomento generico trattato di cronaca nera, ma per i protagonisti in questione.

Durante la puntata che andrà in onda questa sera infatti Porta a Porta non tratterà degli ultimi casi oramai chiacchierati da tutti, come quello di Avetrana o dell’omicidio di Melania Rea o ancora di Yara Gambirasio, ma ritornerà ad argomentare di due delitti precedenti a questi e un po’ messi da parte dai media.

Bruno Vespa, insieme agli ospiti in studio, discuterà della tanto discussa in passato strage di Erba e dei due presunti colpevoli Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo. I due però dopo aver confessato, ora si proclamano innocenti, quale sarà la verità? Intanto Azouz Marzouk, oramai espulso dall’Italia, non è ancora sicuro della veridicità dei fatti raccontati.

Si parla poi del caso di Elisa Claps e della prossima udienza del 29 giugno contro Danilo Restivo che, se fosse davvero colpevole, potrebbe essere condannato all’ergastolo.

L’appuntamento con Porta a Porta è quindi per questa sera alle 23.20 su Rai 1.

Impostazioni privacy