Prevendite esclusive per i concerti di Zucchero

ZuccheroE’ uno degli artisti italiani più amati al mondo, e ogni suo nuovo lavoro è sempre ben accolto con grande calore anche in patria. Ne è prova il suo disco di più recente pubblicazione, Chocabeck, che in pochissimo tempo ha raggiunto ottimi risultati di vendita. Dopo una serie di concerti previsti per l’estate che lo vedranno protagonista in Italia all’estero, Zucchero ha annunciato la tranche invernale che darà ampio seguito al suo Chocabeck tour. Molte le date già annunciate, che vedranno protagonista il cantante sul palco delle principali città italiane tra novembre e dicembre.

I biglietti per i concerti non sono ancora attualmente disponibili, ma c’è una sorpresa per i fan. Per tutti gli iscritti alla community del F&p Group, infatti, è possibile acquistare i biglietti dei concerti invernali tramite il sito stesso, in anteprima assoluta. Quest’esclusiva prevendita, iniziata sabato mattina alle 10, è ancora un’offerta attiva fino alle nove di domani mattina. Per affrettarsi a comprare i biglietti in anteprima e aggiudicarsi i posti migliori c’è quindi ancora un po’ di tempo, e sarà sufficiente iscriversi alla community del sito del F&P Group per poter accedere al forum di richiesta.

Per chi non riuscisse ad approfittare dell’occasione, i biglietti dei concerti verranno comunque messi in vendita ufficialmente nei prossimi mesi, tramite il circuito Ticketone e presso le rivendite autorizzate.

Zucchero

L’offerta vale per le sole date italiane previste dal Chicabeck tour 2011. Qui di seguito, presentiamo le tappe di novembre e dicembre, che vedranno il cantautore impegnato nella presentazione dei nuovi brani ma anche nella riproposizione dei suoi più grandi successi, per la gioia di tutti i fan.

Impostazioni privacy