Roma, Menez verso il Psg

Jeremy Menez e la Roma molto probabilmente si diranno addio. L’attaccante francese è reduce da un stagione non particolarmente brillante e il prossimo anno vorrebbe fare un salto di qualità per quanto riguarda la sua carriera. Qualche tempo fa si era parlato di un interessamento da parte del Milan e della Juventus, trattative che non sono mai state confermate. Menez vuole lasciare la Roma, questo è certo, il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Francia e rilanciarsi lì.  A tal proposito si parla di un suo possibile approdo al Paris Saint Germain, sponsorizzato da Leonardo, prossimo direttore tecnico del club francese. Menez ha dichiarato: Il progetto del Psg potrebbe interessarmi. Una società nuova, una grande squadra in costruzione, venire a giocare a Parigi e tornare in Ligue 1 sarebbe stimolante“.

Il Psg punta a costruire una squadra forte e vincente e il talento della Roma sarebbe solo uno dei tanti acquisti di valore. La Roma è pronta a trattare, ma certamente non svenderà il suo giocatore.

Si avvicina anche l’acquisto di Gael Clichy, terzino sinistro dell’Arsenal.

Il club di Londra vuole liberasi al più presto del francese. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2012 e fino ad oggi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo. L’Arsenal lo cederà, in cambio vuole circa 10 milioni di euro.

Intanto il club giallorosso è vicino all’acquisto di Bojan Krkic, attaccante del Barcellona, l’offerta della Roma, circa 10 milioni di euro, sarebbe gradita al club blaugrana.

Impostazioni privacy