Ian McShane nano d’eccezione per “Snow White And The Huntsman”

Come già detto più di una volta il 2012 sarà l’ anno della lotta tra le Biancaneve. Da un lato la principessa guerriera che vuole riconquistare il trono nella pellicola dell’ indiano Tarsem Singh, dall’ altro una ragazza fragile in fuga dalla matrigna che dovrà imparare a cavarsela in un mondo crudele.

Quella che ci interessa in questo momento è la seconda, protagonista del film che sarà diretto da Rupert Sanders e che si intitolerà “Snow White And The Huntsman“. Infatti poche ore fa è arrivata la notizia di un nuovo ingresso nel cast, una new entry d’ eccezione. Ian McShane, attore irlandese che molti voi avranno visto nei panni del pirata Barbanera nel recente “Pirati Dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare“, sarà infatti nella pellicola recitando il ruolo di Caesar, il leader dei famosissimi sette nani.

Sul set di Sanders ritroverà Sam Claflin, che nel film sui pirati interpretava un missionario, e qui invece presterà volto e movenze al Principe Charmant. Nobile che avrà filo da torcere per conquistare il cuore di Biancaneve (Kristen Stewart), visto che la fanciulla instaurerà un singolare rapporto con il Cacciatore (Chris Hemsworth), inizialmente mandato da lei per ucciderla su ordine della Regina Cattiva (Charlize Theron).

Biancaneve però non starà a guardare la sua matrigna usurpare il suo regno, e così con l’ aiuto del Cacciatore, che l’ addestrerà al combattimento, la ragazza tornerà a casa con il solo desiderio di vendetta e di giustizia.

Ci conviene dimenticare la vecchia fiaba che tutti noi conosciamo, il cinema nei prossimi mesi ci mosterà una Biancaneve totalmente inedita. Le riprese di “Snow White And The Huntsman” inizieranno il prossimo agosto, e c’è da aspettarsi ulteriori sorprese per quanto riguarda la chiusura del casting.

Impostazioni privacy