Il nuovo imperdibile theatrical trailer de “Il Gatto con gli stivali”!

Mutuato da una famosa fiaba popolare europea che perde le sue radici nel tempo della storia, il personaggio del Gatto con gli stivali è riuscito ad accattivarsi attenzione e simpatie anche nella fortunata serie cinematografica “Shrek“.
Approdato nel favoloso mondo dell’unico orco verde amato da grandi e piccoli in “Shrek 2“, il Gatto con gli stivali, creatura in tutto e per tutto antropomorfa, non può non ricordare a prima vista il personaggio di Zorro, tanto da finire per “firmarsi” tracciando una P (da Puss, il nome inglese del Gatto) con la spada.

Passato anche per “Shrek Terzo” e ancora per “Shrek e vissero felici e contenti“, il nostro peloso amico sarà protagonista assoluto, come sappiamo, de “Il gatto con gli stivali” (“Puss in Boots“), ennesimo film d’animazione della serie diretta da Chris Miller. Tecnicamente, sarà uno spin-off di “Shrek 2“.

In questa nuova avventura tutta la nostra attenzione verrà focalizzata sulle imprese del Gatto nei suoi primi anni di vita come fuorilegge, e in particolare sul suo tentativo di impossessarsi dell’Oca dalle uova d’oro.
Del film, che sarà proiettato nei cinema italiani in 3D a partire dal 16 dicembre prossimo, possiamo finalmente ammirare il poster internazionale e seguire il nuovo theatrical trailer in inglese:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5btdNNYe1zE[/youtube]

Le voci del film, targato Dreamworks Animation, come sappiamo sono quelle del caliente Antonio Banderas (che nella versione originale dona al Gatto un (pre)potente e significativo accento spagnolo, della bella Salma Hayek (doppiatrice della sua nuova alleata, la gattina Kitty), di Zack Galifianakis e Billy Bob Thornton.

Vedremo se Miller vincerà ancora una volta la sua scommessa, e riuscirà non solo a portarci tutti al cinema, ma ad iniziare una nuova saga..

Impostazioni privacy