IM+ arriva su Windows Phone 7

Non molto tempo fa abbiamo parlato di IM+ per Android, una comoda applicazione che permette a tutti quegli utenti che sono iscritti a svariati social network, di raggruppare in un’unica applicazione, MSN (per meglio dire Windows Live Messenger), Facebook, Skype, AIM, Yahoo, Gtalk e poter chattare con tutti i nostri contatti usando un’ unica applicazione.

Questa applicazione ha dei notevoli vantaggi, visto che consente ad esempio di risparmiare spazio sul proprio smartphone, visto che non è più necessario ricorrere a diverse applicazioni. Con IM+ si può tenere sotto controllo tutto con un’ unica applicazione. Ora questa applicazione arriva anche su Windows Phone 7.

IM+ per Android era fornita in due versioni: una gratuita e una a pagamento. La versione gratuita però costringe gli utenti alla scomoda visualizzazione di banner pubblicitari all’interno dell’applicazione. Con Windows Phone 7 non si avrà questo problema, semplicemente perchè non sembra essere prevista una versione gratuita, ma solo una a pagamento e tra l’altro anche piuttosto costosa.

IM+ per Windows Phone 7, infatti, avrà un costo di ben 8,99 euro, superiore ai circa 7 euro di IM+ per Android, che comunque sono entrambi elevatissimi, per gestire delle applicazioni che sono tutte gratuite, visto che si tratta di servizi a cui si può accedere con le applicazioni ufficiali.

Comunque, ogni utente stabilirà personalmente se è il caso di installare IM+ per Windows Phone 7. Intanto chi è intenzionato ad acquistare l’applicazione può farsi un’ idea generale guardando questo video, che illustra le caratteristiche di IM+ per Windows Phone 7:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O7DXoQtgsIQ[/youtube]

Impostazioni privacy