Pomeriggio Cinque: Guendalina Tavassi e i suoi amori e una ragazza aspetta un figlio da un ex gieffino

Dopo alcune settimane di assenza dagli schermi televisivi dei protagonisti del Grande Fratello ecco che a Pomeriggio Cinque c’è un ritorno con il personaggio più discusso dell’ultima edizione: Guendalina Tavassi.

La famosa mamma romana continua a far parlare di sé, merito di alcune notizie riguardanti la sua vita privata. Guenalina Tavassi, come lei stessa ha ammesso dopo uno scoop fatto ai suoi danni, è attualmente sentimentalmente impegnata con Sean Costantini, frequentazione che dura dall’uscita della romana dalla casa del Grande Fratello. La stessa però afferma che ancora non ha presentato il ragazzo alla figlia Gaia, perché sarebbe prematuro farlo dopo pochi mesi, come invece ha fatto il suo ex Remo con Claudia.

A Pomeriggio Cinque però, durante la puntata di ieri 20 giugno, è venuto fuori il nome di un altro presunto ragazzo della Tavassi: Giorgio Alfieri. I due hanno ammesso una frequentazione iniziale subito dopo il Grande Fratello, ma il tutto poi si è evoluto in semplice amicizia. Qualcuno tuttavia li ha beccati mentre entravano nello stesso albergo, ma entrambi smentiscono un possibile coinvolgimento che vada oltre l’amicizia.

Remo Nicolini poi interviene con un filmato in cui continua a confermare ciò che aveva precedentemente detto: la separazione tra lui e Claudia è dovuta a Guendalina. Nel video stesso Remo mostra la casa dove avrebbe dovuto vivere con Claudia e, per colpa di Guendalina che ha dovuto ospitarla per via di uno sfratto, ha perso il bel rapporto e i progetti futuri con Claudia.

Guendalina si arrabbia e dice come realmente stanno le cose: lo sfratto è avvenuto soltanto per colpa di Remo che, quando lei era al Grande Fratello, ha vissuto lì con Claudia, distruggendo casa e non pagando nulla. Lei, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, si è diretta verso casa sua, ma la chiave non apriva più quella porta e soltanto dopo le è stato spiegato cosa fosse accaduto. Guendalina poi svela di aver avuto una piccola parte in un film che uscirà prossimamente ed è molto contenta.

Si cambia poi argomento, ma solo spostando la telecamera su un altro personaggio dello stesso GF 11. Il nome del personaggio in questione ancora non si conosce ma l’anteprima di un filmato mostra una ragazza in lacrime che dice di aspettare un figlio da uno dei ragazzi di questa edizione del famoso reality.

Barbara D’Urso poi rimanda la visione totale del video alle prossime puntate di Pomeriggio Cinque. Chi sarà il prossimo personaggio a far parlare di sé?

Impostazioni privacy