Prova costume: molti vip non la passano

I vip, si sa, dedicano molto tempo alla cura della propria persona, complice anche il fatto che godono di disponibilità economiche maggiori rispetto a qualsiasi comune persona. Quindi, soprattutto, in prossimità dell’ arrivo della bella stagione le celebrità danno il massimo per accrescere tutta la loro bellezza e , quindi, superare la prova costume.Con l’arrivo dell’ estate aumenta , poi, il lavoro dei paparazzi e giornalisti che cercano di immortalare la splendida forma dei vip. In realtà, a quanto pare, non proprio tutti i vip sono apparsi tonici e statuari, e quindi non tutti hanno superato la così detta prova bikini.Sinceramente la forma fisica di molti sex symbol sta perdendo colpi. Tra i tanti vip immortalati dai paparazzi ultimamente, è opportuno ricordare la magrissima Donatella Versace,che sfoggia un’ abbronzatura impeccabile ma purtroppo il fisico non è proprio al top.

Jack Nicholson è apparso notevolmente imbolsito e appensantito, e quindi del suo proverbiale fascino rimane ben poco.

Molte celebrità , poi, ricorrono al silicone per correggere i loro difetti e , quindi, sembrare migliori. In realtà non è proprio così. Basta guardare le foto di Heidi Montag e Coco, la moglie del rapper Ice-T. In questi casi il silicone, invece, di rendere più belli conferisce veramente un’immagine decadente.

Che dire, poi, di altri personaggi celebri, come Giorgio Armani, Mickey Rourke e Roberto Cavalli. Certo saranno famosi, ma la prova costume, sicuramente,  non la superano.

E’ proprio vero che l’età passa per tutti e, nonostante una maggiore attenzione per la propria persona, i segni del passare del tempo si vedono indiscutibilmente.



Impostazioni privacy