Siena: Open House e Workshop il 22 giugno 2011

A Siena nella giornata di domani 22 giugno 2011, sarà possibile assistere ed essere partecipi ad un evento del mondo della fotografia unico e irresistibile per gli estimatori del settore: l’Open House e Workshop.

Infatti, alle 11,30 presso la Sala di San Galgano, nella spettacolare aria museale di Santa Maria alla Scala, Estron presenterà numerosi prodotti di Alpa e Profoto.L’ingresso è gratuito e per tutta la durata dell’evento che si concluderà alle ore 18,30, si potranno toccare con mano e provare nell’ampia sala messa a disposizione per l’esposizione dei suddetti prodotti, i famosi generatori batteria Profoto. E inoltre personale specializzato sarà a vostra completa disposizione per ogni consulto in merito all’argomento.

Per quanto riguarda Profoto, si potranno provare e visionare accuratamente tutta la vasta scelta di generatori flash professionali, la prova include anche la nuova Strip Light, si tratta di una striscia stabile di 130 cm, con una testa flash integrata che è utilizzata per creare contorni netti e ombre soft dei soggetti da catturare con gli obiettivi fotografici.Alpa, non ha bisogno di presentazioni, da sempre rappresenta un marchio noto affermato negli accessori e strumenti professionali per la fotografia. Specializzata nella modulistica delle strutture delle fotocamere e degli obiettivi, ai quali dedica una tecnologia sempre avanzata e all’avanguardia con software moderni e innovativi.

Negli anni ha saputo combinare materiale e funzionalità eccellente per i corpi macchina, insieme con un design accurato e sempre maggiormente richiesto dall’era moderna della fotografia.

Per quanti si trovassero in prossimità del sito e interessati è necessaria la prenotazione, per maggiori informazioni potete contattare il seguente indirizzo e mail: info@estron.it ; oppure telefonare al seguente numero di telefono: 0577 985927 ; 348 3309905.

Impostazioni privacy