Tra Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri c'è un flirt

Chi ha buona memoria ricorderà che, alcune settimane fa, un telespettatore fece una chiamata in diretta alla trasmissione Pomeriggio 5 nella quale mise in evidenza che tra Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri sussiste un flirt. Guendalina, però, fece finta di niente e si limitò a negare quanto detto dal telespettatore, dichiarando di essere legata sentimentalmente a Sean Costantini.

La conduttrice Barbara D’Urso, forse intuendo qualcosa, ha voluto organizzare una puntata, andata in onda ieri, proprio per sapere di più su tale questione. La D’Urso ha rivolto una domanda a Giorgio Alfieri in merito alla sussistenza di una relazione, da molti oramai vociferata, con Guendalina, ma lui ha subito negato tutto, ricordando solo che, con la Tavassi c’è stato qualcosa, ma nulla di importante.

Tale dichiarazioni di Alfieri hanno suscitato anche lo stupore della stessa Guendalina che è apparsa molto imbarazzata e davanti ad una così chiara risposta ha tentato di gettare acqua fredda , ricordando che tra lei e Giorgio c’è stato effettivamente del tenero.

Insomma, Guendalina è apparsa molto impacciata e balbettante. Forse perché non si aspettava che Giorgio Alfieri avrebbe assunto un tale comportamento in diretta.

E’ proprio vero che Barbara D’Urso ha un sesto senso, e stavolta ha fatto proprio centro, in quanto la sua trasmissione, avendo come oggetto questa vicenda, ha registrato un vero e proprio boom di ascolti.

Chissà se è nato un flirt tra Guendalina e Giorgio? In realtà l’imbarazzo di Guendalina e le allusioni e risatine di Barbara D’ Urso lasciano poco spazio ai dubbi. Ma si sa, nel mondo dello spettacolo, è molto difficile discernere il vero dal falso.

Impostazioni privacy