Barbara Berlusconi e Pato si rilassano a Rio

A quanto pare la relazione tra Barbara Berlusconi e Pato prosegue molto bene, essendoci tra loro un grande feeling ed armonia.

La rivista ‘ Chi ‘ ha immortalato Barbara e Pato a Rio de Janeiro, mentre si concedono un attimo di relax assieme. Dalle foto è evidente la felicità e la gioia dei due.Barbara, lo ricordiamo, era sposata con Giorgio Valaguzza. La relazione con quest’ultimo è durata poco, forse per incompatibilità caratteriali o per divergenze nei punti di vista. Fatto sta che Barbara non è mai sembrata felice in compagnia di Valaguzza.Dalle immagini di ‘ Chi ‘, invece, Barbara appare molto serena al fianco di Pato, mentre si rilassa sulla straordinaria spiaggia di Ipanema.Da voci indiscrete si è appreso che Barbara Berlusconi è veramente un’ altra persona, in senso positivo, da quando frequenta Alexandre Pato.

Pare che tra il calciatore e Barbara sia scoppiato immediatamente il colpo di fulmine, benché, all’inizio, Pato si sentiva un pò impacciato ed in soggezione, visto che Barbara Berlusconi fa parte della dirigenza del Milan.

Barbara e Pato soggiornavano in Brasile proprio per il fatto che la nazionale brasiliana è impegnata nella coppa America, e visto che Pato è una stella del Brasile la sua presenza è necessaria.

La figlia di Silvio Berlusconi, perciò, ha sfruttato l’occasione per raggiungere il suo amato e concedersi, assieme a lui, qualche momento di meritato riposo.

E’ chiaro che la presenza della coppia vip a Rio de Janeiro ha suscitato l’interesse dei paparazzi  e giornalisti di tutto il mondo. Pare, addirittura, che Barbara e Pato abbiano  cambiato albergo , che si trovava sulla spiaggia, per sfuggire dalle grinfie dei paparazzi.

I due non si dovrebbero arrabbiare  così tanto. Essere vip comporta anche questo.

Impostazioni privacy