Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 22 giugno

Mercoledì 22 giugno, sembra che il tempo passi sempre più in fretta ma ci avviciniamo nuovamente al weekend. Anzi si potrebbe dire che siamo proprio nel centro della settimana. Vediamo insieme cosa ci aspetta in televisione.

Alle 21.20 su Raiuno va in onda “Amore Proibito“, un nuovo film tv in prima visione con Adriano Giannini e Claudia Zanella. Alle 23.35 la prima edizione del “Premio Biagio Agnes“, l’ ex Amalfi Media Award che cambia nome dopo la recente scomparsa del giornalista. Su Raidue continua a sopresa  alle 21.05 il programma di tecnologia e scienza “Inside Out – Pazzi per la scienza”, che condotto da Melissa Satta confenziona la sua terza puntata Alle 22.45 tornano anche i fratelli Winchester di “Supernatural” (“La caduta… dei famosi”). Raitre propone una nuova puntata del programma “Chi L’ha Visto?“, in onda alle 21.05, e in seconda serata alle 23.15 uno speciale di “TG3 Linea Notte Estate“.

Su Canale5 prosegue la fiction con Massimo Poggio e Christiane Filangieri “I Liceali 3”, con l’ episodio “Arrivano le Finlandesi”, in onda alle 21.10. In seconda serata alle 23.40 “Iago“, rivisitazione shakesperiana in chiave moderna con Nicolas Vaporidisi e Laura Chiatti. Rete4 propone “Colpi Proibiti“, action movie con Jean-Claude Van Damme in onda alle 21.10. In seconda serata il film thriller “The Score” con Robert De Niro. Su Italia1 alle 21.10 prosegue la nuova edizione di “Invincibili“, il programma condotto da Marco Berry che racconta le storie di uomini comuni che affrontano la vita. In terza serata, alle 24.00, il varietà ricco di sketch e siparietti comici intitolato “Saturday Night Live“.

Su La7 alle 21.10 va in onda un classico dal titolo “Balla coi lupi“, di e con Kevin Costner, e alle 23.45 dopo il TG una nuova puntata di “Storia proibita del ‘900 Italiano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *