Chi l'ha visto anticipazioni: tutto sul caso Melania Rea e l'indagato Salvatore Parolisi

Questa sera 22 giugno in prima serata su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli.

Al centro dell’attenzione, così come accade in questi ultimi giorni in varie trasmissioni televisive, c’è il caso del delitto di Melania Rea, la giovane donna e mamma scomparsa il 18 aprile scorso e poi ritrovata senza vita due giorni dopo.

Sono state fatte tante ipotesi, tutte che giravano intorno all’ex marito Salvatore Parolisi, ma se fino a pochi giorni fa era soltanto giudicata come persona informata dei fatti, ora invece è iscritto nel registro degli indagati a tutti gli effetti. La famiglia della vittima fino a poco tempo fa non voleva credere alle accuse, ora invece cominciano ad avere dei dubbi anche loro sull’innocenza dell’ex marito di Melania.

“Chi l’ha visto?” poi sbarcherà a Londra insieme al fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa quando aveva 15 anni. La donna pare essere stata identificata in una clinica di Londra per malati di mente, completamente imbottita di farmaci.

La famiglia non è convinta che sia davvero lei, però hanno preferito controllare di persona e non lasciare spazio ad ulteriori dubbi. Questa sera quindi si scoprirà la verità su questa strana vicenda.

Si parlerà poi ancora del caso di Elisa Claps e il presunto assassino Daniele Restivo che ha detto di aver tagliato ciocche di capelli a diverse ragazze da quando aveva 15 anni.

L’appuntamento è quindi per questa sera su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *