E' ufficiale: George Clooney ed Elisabetta Canalis si lasciano

George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis. La notizia è , ora , ufficiale.

E’ stato lo stesso portavoce della famosa coppia a rendere nota l’ indiscrezione, chiedendo, poi, ai giornalisti di rispettare la coppia che sta attraversano un momento davvero difficile. La notizia è stata diffusa proprio a Londra , ove Clooney sta lavorando sul set di ‘ The Ides of March ‘. Quindi non erano infondate le voci che circolavano da tempo e che davano la coppia in crisi. L’annuncio odierno rappresenta, perciò, solo la conferma di quanto si sospettava da un pò.

Le voci sul vacillamento della storia tra la Canalis e Clooney si fondavano su alcuni comportamenti dei due. Mesi fa, infatti, la Canalis era stata immortalata dai paparazzi, sola, sulla barca di Roberto Cavalli, mentre, giorni dopo, Clooney è stato avvistato assieme a Sandra Bullock, con cui sta girando il suo ultimo film.

Ricordiamo , poi, che,  tempo fa, un amico di Clooney aveva rivelato ad una rivista di gossip che l’attore era stufo e cercava di liberarsi della Canalis, ma non sapeva come.

Nonostante questo, George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno sempre negato quanto affermato dai giornalisti, mostrandosi sempre insieme pubblicamente.

Tempo fa, poi, la coppia è stata avvistata sul Lago di Como in un clima di serenità, e poi anche in Messico. Ciò ha iniziato a far ricredere i giornalisti su quanto precedentemente detto.

Tuttavia il comunicato ufficiale di oggi sancisce la rottura definitiva tra Clooney e la Canalis.

Ora che è di nuovo libero, Clooney diventa lo scapolo più desiderato di Hollywood , ed Elisabetta si metterà in cerca di un nuovo uomo che le permetterà di buttarsi alle spalle il passato e cancellare il dolore.

Impostazioni privacy