Euronics inaugura un catalogo dedicato ad Android

L’ incredibile successo raggiunto d Android spinge anche i venditori di smartphone a dedicare maggiori attenzioni a questi prodotti che stanno veramente conquistando, nel vero senso della parola, il mercato degli smartphone (per quanto riguarda i tablet, bisogna ancora lavorare molto). La notizia che si sta diffondendo in queste ultime ore riguarda Android ed Euronics? Cosa hanno in comune il s. o. di Google e una delle più importanti catene commerciali? Un catalogo dedicato interamente agli smartphone dotati del s. o. Android.

La diffusione avuta dagli smartphone Android è veramente notevole, ed in gran parte è dovuta alla vastità della gamma di smartphone a disposizione degli utenti. Considerato che gli smartphone in questione sono davvero tanti, Euronics ha pensato bene di dedicare uno spazio tutto al mondo Android, all’ interno del suo catalogo dello store online.

Si tratta di un’ iniziativa davvero molto interessante perchè, come potrete vedere personalmente, accedendo a questa pagina: http://www.euronics.it/acquistaonline/speciale-android/c000016-p1.html si può accedere ad un catalogo che permette di selezionare il proprio smartphone Android, scegliendo fra i vari modelli a disposizione, ordinandoli dal più economico al più costoso e potendoli acquistare con il metodo tradizionale che prevede il pagamento anticipato e la consegna a domicilio, oppure sarà possibile prenotare il dispositivo preferito e ritirarlo in uno dei punti vendita abilitati.

Le offerte del momento in casa Sony Ericsson sono ad esempio il Samsung Galaxy S2 che è proposto ad un prezzo di 559 euro, oppure il Samsung Galaxy Mini a 179 euro e l’Acer Liquid Mini a 189 euro.

Impostazioni privacy