Guai legali in casa Cage

Il noto attore Nicolas Cage, apparso in molti film di successo, ha avuto qualche problema da risolvere creato dal figlio Weston. L’ultimo guaio in cui si è cacciato il giovane Cage è una rissa che poco tempo fa lo ha fatto finire in ospedale.

La rissa è stata a quanto pare scatenata proprio da lui, ma il video che è stato girato dal telefonino di un passante mostra solo le scene in cui Weston viene picchiato pesantemente da Kevin Villegas, che sostiene appunto di aver solamente reagito alle provocazioni di Cage.

Weston avrebbe addirittura fatto ricorso alla psichiatria per superare questo trauma e ancora adesso è in ospedale.

La madre del ragazzo ha anche assicurato i paparazzi sulle sue condizioni quando lo è andata a trovare e ha anche aggiunto che, secondo lei, tutto questo è solo colpa della cattiva influenza del padre.

Gli ultimi aggiornamenti dicono che la notizia stravolgente è che se prima la legge aveva assistito i Cage ora si schiera dalla parte di Villegas.

L’uomo infatti con la motivazione di aver risposto a provocazioni e minacce violente nei confronti di lui e della sua famiglia,definendolo “mentalmente instabile”, è riuscito a ottenere un ordine di restrizione che costringe Weston a stare a distanza di sicurezza di almeno 100 metri da Villegas e famiglia.

Sembra dunque che il giovane Cage abbia qualcuno da cui stare alla larga se non vuole fare nuovamente i conti con la legge.. anche se non sarà difficile dato che è ancora in ospedale !

Impostazioni privacy